Da anni specializzato nella produzione di strumenti ed accessori per la cura dei capelli, il brand Babyliss è un marchio orientato su due fronti: da un lato, il miglioramento tecnologico degli strumenti e prodotti per la creazione di acconciature perfette anche a casa; dall’altro, il rispetto delle esigenze di cura e trattamento del capello, la cui salute va sempre messa in primo piano.
Quando si parla di Babyliss si potrebbe utilizzare un solo sinonimo: garanzia. Non solo per quel che riguarda la qualità dei prodotti, che vengono realizzati con orientamento all’innovazione tecnologica, per conferire una rivoluzione nel settore dell’acconciatura fai da te e per garantire a tutte le donne una possibilità di autonomia ed indipendenza nella gestione della propria chioma; ma anche per le soluzioni sempre orientate al rispetto delle esigenze di salute e benessere, dei capelli e non solo.
Pensiamo infatti che Babyliss opera da oltre 50 anni nel settore, offrendo rivoluzione e tradizione allo stesso tempo, non solo per quel che riguarda la produzione di strumenti di bellezza per capelli (come phon, piastre, accessori arriccia-capelli), ma anche per quel che riguarda l’epilazione (con prodotti adeguati ai trattamenti di luce pulsata). Inoltre, il brand produce anche strumenti e soluzioni di bellezza come prodotti per manicure, e Spa piedi.
Ma c’è di più: il brand Babyliss non si limita alla produzione di strumenti per la gestione della bellezza femminile, ma produce anche strumenti ed accessori per uomo, come ad esempio prodotti per la rasatura e la gestione della cura del corpo.
Con i suoi cinquant’anni di soluzioni innovative ed all’avanguardia per il trattamento della bellezza femminile e maschile, il brand è leader mondiale nella vendita di apparecchi e strumentazioni: si parla, infatti, di 30 milioni di apparecchi elettrici e 500 milioni di accessori e spazzole per capelli che ogni anno vengono venduti in tutto il mondo.